Cindy Crawford

3

Ce la ricordiamo quasi tutti come la moglie figa di Richard Gere o come super modella svolazzando per le passerelle di mezzo mondo. Imperversando in ogni media come un attacco nucleare la bella Cindy ha dominato la scena per anni imponendosi con il suo occhio voluttuoso e quel neo perfettamente e maledettamente disegnato con arrogante imperfezione.

Gli anni passano per tutti e anche Cindy Crawford è invecchiata e quest’anno per per il suo 50 anno si è voluta e ci ha voluto regalare degli scatti al naturale per il magazine WMag.

Ora, farsi le foto e poi farle ritoccare da qualche mago della digital graphica son buoni tutti. Lasciarsi al naturale con le imperfezioni, meglio, con i segni di una vita vissuta, non è da tutti. Se la perfezione dovrebbe sedurre, l’imperfezione rende schiavi.

Bellissima come non mai, sensuale nella sua carne abbondante e matura, perfetto simbolo di una donna piena e sensuale, Cindy si conferma una donna dall’appeal eccezionale. Servizio fotografico a disposizione, fanne buon uso.

5

4

3

2

1

Un gruppetto di esauriti con un sogno. Di difficile realizzazione.

Be first to comment